Raccomandazione 666
 Epilogo
Ed il Ritmo Continua

Il 28 febbraio, 2002: La Convenzione del Futuro di Europa ha tenuto la sua riunione inaugurale. Il Consiglio di Europa ha assegnato la Convenzione di creare una costituzione nuova per la super UE, che dovrebbe essere sulla scena in 2004. Ed una costituzione, certo, significa la nascita di uno stato nazionale. In questo caso, comunque, era una rinascita – una rinascita del vecchio Impero Romano.

Il 12 marzo, 2002: Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha passato la Risoluzione 1397. La risoluzione ha chiamato per la creazione di uno stato palestinese. E a la sorpresa di tutti, è stato sovvenzionato dal più vicino amico di Israele– America. Ufficialmente, entrambi Washington e Gerusalemme hanno detto che niente ha cambiato. Ma le parole non potrebbero nascondere l'ovvio – il fronte Americano-Israeliano unito da lungo tempo, nel Consiglio di Sicurezza è stato finalmente rotto. 

Il 1 luglio, 2002: Il Corte Criminale Internazionale (ICC) – il primo corte internazionale di giustizia nel mondo – è diventato operazionale. C’era soltanto la bisogna di 60 nazioni di ratificare il trattato dello Statuto di Roma che ha chiamato per la creazione dell'ICC. Uno rapporto che ho letto ha dichiarato che con 60 nazioni bisognate, il trattato è stato ratificato con 66 – 6 più di necessario. Inoltre, lo scrittore ha fatto di tutto per riferire i numeri che sono frequentati a quest'avvenimento storico in una maniera che collegherebbe esso a quel numero infame di profezia – 666.

Il 12 settembre, 2002: Valéry Giscard, il presidente della Convenzione sul Futuro di Europa, ha detto il ruolo del capo di politica estera dell’UE, Javier Solana, dovrebbe essere migliorato. Giscard ha detto che l'ufficio del Solana dovrebbe avere un posto sul Consiglio Europeo, accanto i capi dell'UE ed il presidente della Commissione. Inoltre, se la proposta di Giscard è accettata, la persona che tiene l'ufficio del Solana diventerebbe come potente nell'UE nuova come uno stato membro. 

Il 7 ottobre, 2002: Il Parlamento Europeo ed il Consiglio sono venuti finalmente ad un accordo sulla decisione infame di Solana. Come voi potete si ricordare, nel 2000 luglio, la Decisione di Solana mette fine all'accesso pubblico dei documenti di Consiglio di natura militare. Tre stati membri dell’UE hanno preso la Decisione di Solana a corte. Adesso un accordo è stato raggiunto. Un numero limitato di individui sarà consentito l'accesso, ma soltanto alle informazioni che il Consiglio approva. Inoltre, questa decisione è una vittoria per il Consiglio e Solana. 

Il 1 gennaio, 2003: Grecia, uno delle 10 nazioni della WEU, ha assunto il commando della presidenza ruotante di sei mese dell’UE. Ed al 1 luglio, Italia, un'altra nazione della WEU, ha assunto il comando la presidenza dell’UE da Grecia. Perché questo interessa? Per una cosa, quest'ordine – Grecia ha seguito da Italia (Roma) – è lo stesso ordine di regni Gentili che troviamo pronosticato nel libro di Daniele che sorgeranno regnare sopra Israele (Daniele 9:26). Inoltre, alla fine della presidenza greca che l'UE ha avuto il suo summit. E questo summit è stato tenuto nella città greca di Tessaloniki. Ironicamente, era anche ai cristiani in Tessaloniki che Paolo ha inviato le sue due lettere di più profondità nel Testamento Nuovo riguardante l'Anticristo prossimo. Questo potrebbe essere un avvertimento? 

Il 14 febbraio, 2003: Francia e Germania hanno sorpreso il mondo con un'azione apparente coordinata nelle NU di bloccare la richiesta di Washington e Londra per una risoluzione del consiglio di sicurezza nuova autorizzando la forza in Iraq. È qui come è successo: l'ispettore principale degli armi della NU il 16 gennaio, Hans Blix, ha tenuto i discorsi con i funzionari Europei — includendo Solana. Il 5 febbraio, il segretario dello stato degli Stati Uniti, Colin Powell, ha consegnato la sua prova al Consiglio di sicurezza di un’ostruzione Irachena alle ispezioni. Il 8 febbraio, Francia, Germania e Belgio hanno bloccato NATO da fornire protezione a Turkey. Poi, al 14, dopo Blix ha bocciato inaspettatamente la prova di Powell, Francia e Germania hanno bocciato la richiesta di Washington e Londra per una risoluzione. L'hanno chiamato L’ Operazione del Miraggio. 

Il 20 marzo, 2003: Gli Stati Uniti e Gran Bretagna hanno iniziato la loro invasione di Iraq. La guerra è stato iniziata senza l'approvazione della NU, e contro i desideri della maggior parte dei dirigenti dell’UE – includendo quattro dei 10 stati membri della WEU. Comunque, tre stati membri della WEU – Gran Bretagna, Spagna e Portogallo – hanno lasciato il gruppo e hanno preso il loro proprio mini-summit per mostrare la solidarietà con gli Stati Uniti. Inoltre, rigettando la politica estera nuova dell'UE che è iniziato con la Raccomandazione 666, hanno sostenuto gli interessi vitali americani nel Mediterraneo invece. Quest'avvenimento, e l'uno che seguiva, mi ha condotto per domandare se questi potrebbero risolvere di essere i tre re che sono destinati essere soggiogati dall'Anticristo prossimo nel suo sorgere al potere. 

Il 29 aprile, 2003: Francia, Germania, Belgio, e Lussemburgo hanno preso il loro proprio mini-summit di difesa. Questi erano i quattro stati membri della WEU che hanno opposto la guerra Irachena. Il loro scopo era creare un cosí-chiamato “nucleo centrale” il gruppo di nazioni entro l'UE che non sosterrebbe sempre gli interessi americani invece di quegli di Europa. Inoltre, questi quattro membri della WEU dichiaravano che hanno voluto eliminare i tre stati pro-americani dal loro gruppo. Sebbene Javier Solana non ha assistito alla riunione, ha precisato che ha sostenuto l'idea di un gruppo di un nucleo centrale. 

lI 13 giugno, 2003: La costituzione disegnata per la super UE nuova è stato ufficialmente presentata alla Convenzione. Inoltre la fabbricazione dell'UE una personalità legale, la costituzione ha chiamato un presidente dell’UE più a lungo termine ed un ministro degli esteri potente nuovo. Questo ministro degli esteri avrà un posto nel Consiglio vicino agli stati membri e avrebbe la capacità per fare e firmare i trattati. Ironicamente, il giorno che Giscard ha scelto di presentare la sua costituzione era venerdì il 13. [vuol dire che il giorno è creduto avere il numero per cattiva sorte]

Il 19 giugno, 2003: Javier Solana ha presentato la sua dottrina di sicurezza di 10 pagine ai capi dell’UE al loro summit di giugno. Il 25 giugno, al summit dell’UE/CI tenuto a Washington, Solana, i capi dell’UE e l'amministrazione di Bush hanno firmato un accordo importante per coordinare i loro sforzi nella lotta contro il terrore e le armi di distruzione massiva. È stato come se due grandi bestie hanno regolato le loro differenze convenindo per distribuire la preda. E, l'affare è stato fatta possibile da Solana e la sua dottrina di sicurezza nuova. Ho incluso il mio commentario di quest'avvenimento. È anche affisso sul mio sito web a: www.fulfilledprophecy.com. 

L’Europa Sicura Di Solana e Il Mondo Migliore

Una cosa sorprendente sta succendo. Appena la settimana scorsa, l’ordine mondiale fragile è rotto e nessuno ha saputo ciò che fare di esso. Adesso, improvvisamente, un uomo potrebbe apparire con una soluzione. 

Ecco era il problema: La guerra Irachena minacciava di trasformare i vecchi amici ai nemici nuovi. Qualche stati membri dell’UE dichiarano – come Germania, Francia e Belgio – fortemente ed apertamente hanno opposto America alla guerra in Iraq. Gli altri – come Gran Bretagna, Spagna e Portogallo – hanno sostenuto completamente la guerra. Poi, c'erano tutte le nazioni dell’UE che rimanevano, su entrambi i lati della questione Irachena, che avevano avuto anche i sentimenti forti ma sono state fuori della lotta. 

Di male in peggio, c’era un'ondata di calore insolita ha atteso i capi dell’UE quando si sono riuniti a Grecia per il loro summit importante di giugno. A questo summit, i capi dell’UE rivolgerebbero i problemi più difficili e polemici di che forma la loro super UE nuova potrebbe prendere.

Quest’era la scena per l’alta rappresentativa dell'UE, Javier Solana, a presentare il suo documento di 10 pagine. È stato titolato, UN'Europa Sicura in un Mondo Migliore. E, il suo scopo era per dare una politica estera nuova all'UE che realizzerebbe il suo nome come ha implicato. 

Il progetto di Solana aveva tre parti fondamentali. Primo, ha chiamato l'UE per contribuire più risorse a stabilire la stabilità economica e politica nel loro quartiere. Secondo, ha chiesto che l'UE costruirebbe un ordine internazionale. Ed il terzo, ha chiesto che l'UE rafforzarebbe la sua capacità civile e militare per trattare la minaccia degli armi di distruzione massiva e gli stati dissidenti.

Non c'era niente realmente sorprendente del progetto di Solana. Che sorprendeva era la maniera di cui tutti l'hanno amato. Francia l'ha amato perché creerebbe un mondo multipolare per contraddire il predominio americano. Germania l'ha amato perché costruirebbe un ordine internazionale. Gran Bretagna, Spagna, Portogallo ed i 10 membri dell’UE nuovi l'hanno amato perché ha accentuato l'importanza di mantenere le relazioni buone con America e l'alleanza atlantica. Anche gli Stati Uniti l’hanno amato questa parte. 

Un'altra cosa che mi interessava è la sincronizzazione. Solana non avrebbe potuto consegnare la sua proposta ad un tempo migliore. Come ho menzionato prima, i capi dell’UE discutevano la cianografia per la loro UE nuova. E la parte di questa cianografia ha chiesto per un molto più potente ministro degli esteri dell’UE che avrà un posto nel Consiglio vicino ai capi di stato. Non solo ciò, questo ministro nuovo degli esteri avrà anche l'autorità per firmare i trattati per l'UE. Inoltre parole, quando viene a la politica estera, chiunque che terrebbe questo posto di ministro nuovo degli esteri potrebbe risolvere di essere più potente che il presidente nuovo dell’UE. 

Come ho detto, appena la settimana scorsa, l’ordine mondiale fragile è rotto e nessuno ha saputo ciò che fare di esso. Adesso, improvvisamente, un uomo potrebbe apparire con una soluzione. 

Se cercavo un ministro degli esteri, io so chi sceglierei. 
 

Il 1 maggio, 2004:  10 nazioni nuove sono diventate dei membri dell'UE. Adesso la bestia dell’UE ha avuto 25 teste ruotanti di trattare invece di 15. Il “grande tre” dell'UE– Francia, Germania ed il Regno Unito, hanno formato un consiglio d'amministrazione per proteggere meglio i loro interessi in un'unione ingrandita. Di conseguenza, il “grande tre” hanno iniziato a controllare la politica estera di sicurezza dell'UE. Questo, a sua volta, è diventato una minaccia reale all'Ufficio di Solana, l’Alto Rappresentante. Come ho pensato di esso, ho realizzato, per Solana di esercitare i poteri pieni del suo Ufficio, queste tre nazioni dovrebbero dapprima essere soggiogato. Inoltre parole, il “grande tre” dell’UE potrebbero essere i tre re soggiogati in Daniele 7:24.

lI 18 giugno, 2004: I capi dell’UE hanno approvato la prima Costituzione dell’UE. La cerimonia della segnatura è stato tenuta a Roma, lo facendo la Costituzione di Roma. Prima di essere registrata applicabile, comunque, dovrebbe essere ratificata da tutti i 25 stati membri. 

lI 29 giugno, 2004: I capi dell'UE hanno tenuto il loro summit semi-annuale e Solana nominato come il loro primo super Ministro Estero. E, secondo la Costituzione nuova, Solana diventerà anche il Vicepresidente della Commissione dell’UE appena che la Costituzione entra nella forza. Questa posizione metterebbe Solana di essere incaricato dei cordoni della borsa dell’UE. 

Il 11 novembre, 2004: è annunciato che il dirigente Yasser Arafat palestinese è morto. Ho trovato questo interessante perché, soltanto nei giorni prima, Solana aveva dichiarato che ha pensato una penetrazione nel processo di pace del Medio Oriente era soltanto fra poco settimane. 

lI 30 novembre, 2004: imparo che Israele è soltanto pochi parole da accettare qualcosa chiamato l’European Neighborhood Policy (ENP). L'ENP è la parte della politica interna di sicurezza nuova di Solana che chiama di stendere la pace e la sicurezza intorno il vicinato dell’UE. È un imballaggio di affari tra le 25 nazioni dell’UE e 17 nazioni di non socio. Amici, è letteralmente un'alleanza con molto. Sarà sovvenzionato dall’European Neighborhood Policy Instrument (ENPI) che Solana è assegnato di compilare. Sorprendentemente, ha un termine di sette anni. Ciò è perché, i capi dell’UE lo vogliono coincidere con il prossimo budget dell’UE di sette anni che inizia il 1 gennaio, 2007. 

Il 7 dicembre, 2004: Jack Kinsella, l'editore per Hal Linsdey e lo scrittore della Omega Letter, per la prima volta ha iniziato una serie indirizzando tutte le cose che avevo indirizzata – la WEU di 10 nazione, Solana e la Raccomandazione 666. In una Omega Letter seguente mi ha nominato, anche il mio libro ed il mio Sito web.

Il 9 dicembre, 2004: è annunciato che il governo Israeliano ha approvato il loro Piano d'azione di ENP. Vuol dire che Israele è la prima nazione iniziare a partecipare nell'alleanza di ENP di Solana col molto. E, al 1 gennaio, 2007, il Piano d'azione dell'Israele si sarà conformato ad andare bene col nuovo ENPI di sette anni di Solana. Inoltre parole, il palcoscenico potrebbe essere adesso regolato per la settimana settantesima di Daniele per iniziare il 1 gennaio, 2007. 

Il 11 dicembre, 2004: a causa della Omega Letter di Kinsella, il numero di colpi al mio Sito web ha raddoppiato improvvisamente. FulfilledProphecy era già abbastanza popolare e ricevendo più di un milione colpi per il mese. Quel dicembre, ho ricevuto un milione colpi dal 17. Ho realizzato presto che Dio faceva qualcosa. La notizia di Solana e la Raccomandazione 666 sta diventando udita.

lI 16 dicembre, 2004: abbastanza sicuro, ciò dimostrerebbe il caso. Il commentario di Hal Lindsey appare al sito di World Net Daily. Non potrei crederlo. Era tutto di Solana e la WEU di 10 nazione. E per lo più , il suo commentario è stato titolato, Il Fu Pianeta Terra Rivisitato. Parlare di ritornare al punto di partenza. Se voi si ricordate, era Lindsey che primo ha acceso il mio interesse nella profezia di Bibbia da 1970. 

 Che segue è una versione aggiornata della panoramica che ho affisso il 11 dicembre, 2004, quando i colpi al mio Sito web sono stati raddoppiati. Sì veramente, Dio è stato al lavoro. 

Che Pensa Herb, la Panoramica

Amici, credo che il palcoscenico possa essere regolato per gli avvenimenti della settimana settantesima pronosticata da Daniele il profeta. Nel Vecchio libro del Testamento di Daniele che leggiamo:

«Egli stipulerà pure un patto con molti per una settimana, ma nel mezzo della settimana farà cessare sacrificio e oblazione; e sulle ali delle abominazioni verrà un devastatore, finché la totale distruzione, che è decretata, sarà riversata sul devastatore» (Daniele 9:27)

È comunemente creduto che il passaggio di sopra pronostica il sorgere di un dirigente forte fuori di un Impero Romano rianimato che farà un'alleanza di sette anni con Israele, che violerà 3 1/2 anni dopo. Negli altri passaggi di Daniele, impariamo che questo dirigente sorgerà fra un'alleanza di 10 nazione (Daniele 7:7-8). E, nel libro del Testamento Nuovo, l’Apocalisse, l'impariamo sarà collegato in qualche modo al numero 666 (l’Apocalisse 13:18). 

Questo appare essere esattamente che vediamo. Come riferisco, un'alleanza di 10 nazione è apparsa il 1 gennaio, 1995. È un'alleanza di 10 nazione militare conosciuta come l'Unione Occidentale Europea (WEU). Queste nazioni sono dei membri di entrambi il NATO e l'Unione Europea (UE). Che lega queste 10 nazioni insieme è il loro obbligo reciproco di difesa sotto il Trattato del Bruxelles modificato. Sono anche saputi come i Poteri del Trattato di Bruxelles. 

A dicembre di 1998, al loro summit a Vienna, i capi dell’UE hanno creato l'Ufficio Nuovo di Alto Rappresentante di polictica estera commune e di sicurezza per l'Unione Europea. Il dirigente di quest'Ufficio sarebbe autorizzato dagli stati membri di indirizzare la loro politica estera comune verso Russia, Ucraina ed il Mediterraneo. Il documento legale che ha creato quest'ufficio è stato numerato 666.

Al novembre 1999, Javier Solana, il capo precedente di NATO, è diventato la prima persona di tenere questa posizione nuova potente. È stato anche fatto il Segretario Generale del Consiglio d'Europa. Questa è il corpo principale che fa le decisioni dell'UE. Il mese seguente, Solana è diventato anche il Segretario Generale dell'alleanza della WEU di 10 nazione. Queste tre posizioni hanno fatto Solana di essere un nuovo giocatore molto potente sulla scena del mondo. 

Il 5 giugno, 2000, la WEU ha adottato la sua Raccomandazione 666 dell’assemblea. Francia, del mese seguente, una delle 10 nazioni della WEU, ha assunto il comando della presidenza dell'UE di sei mese ruotante. È stato immediatamente annunciato che l’assemblea della WEU diventerebbe l’assemblea temporanea per l’ala nuova militare dell'UE, di 10 nazione. Tenetevi a mente, questo è lo stesso corpo che ha adottato la Raccomandazione 666.

La Decisione di Solana infame ha seguito presto. Questa decisione ha tolto dalla veduta pubblica tutti i documenti che il Consiglio (Solana) ha pensato che dovrebbero essere tenuti come un segreto. Questo movimento è stato interpretato da alcuni per essere un colpo militare. Guardando indietro, è ovvio a me che è ciò che può essere accaduto -- un'acquisizione di controllo delle 10 nazione dell'UE. E, è stato fatto compiendo la Raccomandazione 666. 

Questi erano degli avvenimenti sorprendente e dettaglio tutti loro nel mio libro. E, anche nel mio libro, dichiaro spesso che se questi avvenimenti erano ciò che pensavo che erano-- gli adempimenti di profezia di Bibbia -- poi condurrebbero ad un accordo di sette anni con Israele. Bene, ciò può essere esattamente che vediamo adesso. 

Vedetevi, la costituzione nuova dell'UE, combinata con la European Neighborhood Policy dell’UE (ENP) e l’ European Neighborhood Policy Instrument (ENPI) di sette anni, può preparare la via perfettamente per gli avvenimenti della settimana settantesima.

A differenza degli Stati Uniti, di cui il militare è l'arma primaria nella guerra contro il terrore, l'arma primaria dell’UE è economica. L’European Neighborhood Policy (ENP) di Solana è la maniera dell’UE di esercitare la sua influenza ed è una parte della dottrina di sicurezza nuova di Solana. È principalmente mirato alla Russia, Ucraina ed il Mediterraneo. L'ENP è un imballaggio enorme di tipi diversi di affari per ogni nazione partecipante. Include anche dei piani d'azione adattati per ogni paese ed un programma di controllare.  E, questi numerosi affari ed i progetti hanno dei termini diversi.

È qui dove l'elemento di sette anni entra. L'UE ha un termine di budget di sette anni. Cosí, Solana è stato assegnato di compilare un nuovo strumento per essere un finanziamento per il suo ENP che assumerà il comando quando il termine nuovo dell’UE iniziarà il 1 gennaio, 2007. Questo strumento nuovo è chiamato l’European Neighborhood Policy Instrument (ENPI). È fondamentalmente il budget nuovo di Solana quando diventa il super Ministro degli Esteri e Vicepresidente della Commissione. È lo scopo di finanziare gli obbiettivi di politica estera di Solana. Cominciando al 1 gennaio, 2007, l'ENPI inizierà a sovvenzionare tutti i piani d'azione e gli affari per tutte le queste numerose nazioni. I progetti a lungo termine continuarono per sette anni. Di nuovo, sarà un programma di controllare e riportare nel metà trimestre. Una revisione totale sarebbe completata da dicembre 31, 2011. È un'alleanza con molti. Ed, è per i sette anni. 

Inoltre i poteri estesi forniti a Solana -- i poteri che rivaleggiano la Presidenza nuova dell’UE -- la Costituzione di Roma regola uno scopo intitolato del anno di 2010 per tutte le capacità civile e militare di pace-mantenimento/pace-fabbricazione di essere schierata di Solana. Queste vaste risorse includono 9 gruppi di combattimento, l'aereo di portanza pesante, la portaerei, le comunicazioni di satellite e molto più.

Ecco come lo vedo: Iniziando al 1 gennaio, 2007, Solana avrà un conto di spesa enorme con cui può compiere la politica estera del suo ENP e di sicurezza per sette anni. E, non è difficile per vedere come l'alleanza di Solana con molti potrebbe crollare facilmente. Se cosí, non è anche difficile per vedere come i poteri di emergenza di Solana potrebbero essere evocati 3 1/2 anni dopo a 2010 quando tutte le capacità civile e militare sono a posto. È anche facile vedere come Solana potrebbe ricevere l'autorità di emergenza per agire per il resto dei 3 1/2 anni del termine di sette anni. E, questa potrebbe condurre agli avvenimenti finali di quest'età che sono descritti in entrambi il libro di Daniele e nell’Apocalisse. 

Amici miei, il palcoscenico può essere regolato per la settimana settantesima di Daniele. 

Camminatevi con Gesù ancora? 

State voi in sintonia!

www.fulfilledprophecy.com

«Guardate fra le nazioni e osservate, siate stupefatti e sbalorditi, perché io compirò ai vostri giorni un'opera, che voi non credereste, anche se ve la raccontassero».

DIO, fra gli anni di 650 B.C. e di 330 B.C.
[Abacuc 1:5]

[Home] - [Menu]

Copyright 2004 2005 Herbert L. Peters. All rights reserved.